Sei un’agenzia?
Cosa ti aspetti da un collaboratore?
Se vuoi sapere con chi ho lavorato e sto collaborando, se vuoi leggere i miei articoli ed esplorare i miei lavori, sbircia il mio portfolio.
Scommetto che hai a che fare ogni giorno con collaboratori di ogni tipo. A volte è un rapporto idilliaco, a volte una lotta continua per ottenere un lavoro ben fatto entro la scadenza.
Ho imparato che la modestia non paga, ma non mi piace neppure lodarmi. Allora lascio la parola a chi ha lavorato con me.
Annalisa è una professionista precisa e affidabile e, non poca cosa, una persona davvero organizzata. Stende i contenuti per Leotron e i network Mercatopoli e Baby Bazar focalizzandosi sugli obiettivi che le trasmettiamo, con la capacità di mettersi in gioco e approfondire anche i contenuti più disparati. Negli anni ha appreso le tecniche di scrittura online e copywriting e si è applicata nello studio del posizionamento sui motori e dei social media. La sua formazione sociologica le dà una sensibilità particolare nell’approccio a questo lavoro, che a mio avviso fa la differenza nella realizzazione di un progetto di content curation per le aziende.
Se c’è una qualità che mi piace di Annalisa è la sua capacità di mettersi in gioco, di lavorare al meglio nonostante le difficoltà. Oltre a scrivere bene, è una persona che sa reinventarsi, che con coraggio affronta le sfide quotidiane. Una “collega” freelance sempre disponibile, con la quale è un vero piacere collaborare e fare quattro chiacchiere davanti ad un caffè virtuale.”