Sei un’agenzia?

Se vuoi sapere con chi ho lavorato e sto collaborando, se vuoi leggere i miei articoli ed esplorare i miei lavori, sbircia il mio portfolio.

Scommetto che hai a che fare ogni giorno con collaboratori di ogni tipo. A volte è un rapporto idilliaco, a volte una lotta continua per ottenere un lavoro ben fatto entro la scadenza.

Ho imparato che la modestia non paga, ma non mi piace neppure lodarmi. Allora lascio la parola a chi ha lavorato con me.

“Annalisa è una professionista precisa e affidabile e, non poca cosa, una persona davvero organizzata. Stende i contenuti per Leotron e i network Mercatopoli e Baby Bazar focalizzandosi sugli obiettivi che le trasmettiamo, con la capacità di mettersi in gioco e approfondire anche i contenuti più disparati. Negli anni ha appreso le tecniche di scrittura online e copywriting e si è applicata nello studio del posizionamento sui motori e dei social media. La sua formazione sociologica le dà una sensibilità particolare nell’approccio a questo lavoro, che a mio avviso fa la differenza nella realizzazione di un progetto di content curation per le aziende.” Silvia Signoretti, consulente marketing digitale, marketing strategist, docente di web marketing.

Ho lavorato con Silvia per i network dell’usato Mercatopoli e Baby Bazar per 3 anni e ora collaboriamo insieme a diversi progetti. Lei è la principale artefice del mio cambiamento lavorativo

“Se c’è una qualità che mi piace di Annalisa è la sua capacità di mettersi in gioco, di lavorare al meglio nonostante le difficoltà. Oltre a scrivere bene, è una persona che sa reinventarsi, che con coraggio affronta le sfide quotidiane. Una “collega” freelance sempre disponibile, con la quale è un vero piacere collaborare e fare quattro chiacchiere davanti ad un caffè virtuale.” Giulia Giarola, copywriter e SMM freelance.

Abbiamo lavorato insieme per i network dell’usato Mercatopoli e Baby Bazar per due anni, ma spero di collaborare ancora con Giulia per nuovi ed esaltanti progetti.

Ok non mi conosci e ti devi fidare delle mie (e delle loro) parole.

Allora incontriamoci. Se stai cercando un collaboratore affidabile e puntuale, ma soprattutto che sappia dare un valore aggiunto nei progetti per i tuoi clienti non hai che da mettermi alla prova.

Contattami!